Domenica 17 dicembre a partire dalle ore 9 si sono svolti a Popoli Terme (PE), presso la Palestra Comunale gli Esami di graduazione per 1°, 2° e 3° Dan Karate con 42 Candidati, gli Esami Regionali di Riammissione Quadri, gli esami finali per i corsi di arbitro regionale con 9 Candidati e presidente di giuria, 3 Candidati.
Il Palazzetto è stato allestito per l’occasione, in maniera impeccabile, dalla Società Osaka Karate Club del Maestro Tommaso Irinelli.
Le Commissioni d’esame, presiedute dal Vicepresidente Marco Ruggieri, hanno svolto le varie fasi degli esami in maniera veloce. Al termine, dopo la proclamazione dei promossi, il Direttore del CTR Elisabetta Prati ha premiato tutti gli Atleti che hanno partecipato agli allenamenti e gare riservate al Centro Tecnico Regionale, sono stati premiati inoltre, tutti gli Atleti che hanno conseguito medaglia ai Campionati Italiani 2023.
Presente a questo importante appuntamento il Presidente del Comitato Regionale Emilio Ermano che si è voluto complimentare con tutti gli Atleti e i loro insegnanti tecnici per l’ottimo livello di preparazione degli Atleti, inoltre ha fatto gli auguri per le prossime festività a tutti.