Giorno e data sabato 22 febbraio 2025 Roseto Degli Abruzzi (TE) Palazzo del Mare, Lungomare Trieste n° 2
L’accredito e operazioni di verifica dei poteri dalle ore 14.00 alle ore 15.00
I lavori avranno inizio in prima convocazione alle ore 15.00 ed occorrendo in seconda convocazione alle ore 16.00.
I Presidenti delle Società Sportive possono delegare a rappresentarli i loro Vicepresidente o un loro Consigliere Sociale (nò Rappresentanti Tecnici o Atleti.
Le Deleghe devono essere accompagnate dalla fotocopia di un Documento d’Identità valido del Presidente Delegante e dal Certificato RASD della ASD/SSD.
I Presidenti, o i loro Consiglieri con Delega interna, NON POSSONO RICEVERE DELEGHE da altre Società Sportive in quanto le Società con diritto di voto del C. R. Abruzzo sono meno di 50.
Si ricorda che chi partecipa all’Assemblea Regionale Elettiva deve essere regolarmente affiliato/tesserato per l’anno in corso (2025) e in fase di accredito dovrà esibire un documento d’identità valido, oltre al certificato d’iscrizione al Registro Nazionale delle Attività Sportive dilettantistiche RASD.
Si ricorda altresì che il Presidente del Comitato Regionale, i Presidenti Regionali di Settore ed i candidati alle cariche elettive non possono rappresentare Società Sportive né direttamente né per delega.
L’elenco dei Candidati, -la cui regolarità è stata verificata dalla Segreteria Federale- e pubblicato sul Sito Internet del Comitato almeno 15 giorni prima della data di svolgimento dell’Assemblea
ELENCO CANDIDATI
Presidente Comitato Regionale - ERMANO Emilio
Presidente Regionale Judo - PETROLLINI Giampaolo
Presidente Regionale Lotta - //
Presidente Regionale Karate - RUGGIERI Marco