Si sono svolte presso il Palazzo del Mare di Roseto degli Abruzzi (TE) le elezioni per il quadriennio olimpico 2025-2028 del Presidente del Comitato Regionale FIJLKAM Abruzzo e dei Presidenti dei settori Judo, Lotta e Karate.
All'apertura delle operazioni è stato ricordato il presidente onorario Rolando Luccitti e si è provveduto alla lettura della relazione del quadriennio approvandola all'unanimità.
Alla cerimonia elettorale ha presenziato la Consigliera Federale Maria Teresa Motta in qualità di rappresentante federale, con il compito di rappresentare ufficialmente la Federazione in occasione dell'assemblea.
Le votazioni, che si sono svolte in prima convocazione, hanno confermato per il quinto mandato consecutivo Emilio Ermano alla carica di Presidente del Comitato Regionale, con il 100% delle preferenze.
Per il settore Judo, è stato eletto Giampaolo Petrollini, anch'egli con il 100% dei voti.
Nel settore Karate, è stato confermato per il secondo mandato consecutivo Marco Ruggieri, con il 100% delle preferenze.
La commissione "Verifica e Poteri" è stata gestita da Gianluca De Cesaris e Francesco Di Benedetto; contestualmente, sono stati nominati come Presidente dell'assemblea Gabriella Luccitti e come segretario Andrea Micomonaco.
Durante l’evento, un riconoscimento speciale è stato assegnato a Mose Lamolinara, presidente uscente del settore Judo, a cui il presidente Emilio Ermano ha conferito una targa a titolo personale come segno di ringraziamento per la preziosa collaborazione svolta con il Comitato. Il suo contributo è stato particolarmente apprezzato e la sua esperienza continuerà a essere un valore aggiunto anche nel prossimo quadriennio.
L'evento ha rappresentato un importante momento istituzionale per la comunità sportiva abruzzese, sottolineando la continuità e la fiducia nelle figure dirigenziali e nei programmi di sviluppo della FIJLKAM nella regione.










































