Ruben Marvice, atleta del G.S. VV.F. Fiamme Rosse, già pluri Campione Italiano Assoluto, ha conquistato la medaglia di Bronzo nella categoria 60 kg della lotta Greco-Romana in occasione della XIX edizione dei Giochi del Mediterraneo in corso di svolgimento a Orano (ALG).
L'atleta dei Vigili del fuoco, cresciuto tra le fila del G.S. VV.F. "G. Merolillo" di Reggio Calabria e oggi aggregato sportivamente al Comando della stessa città, guidato dal Dirigente Sociale Domenico Spanò è allenato dal Tecnico Internazionale Fabio SPANO’.
Ruben, ha superato in finale il siriano Alnakdali, squalificato, a 6’’ dal termine, per comportamento antisportivo quando l'azzurro conduceva per 10-8. In precedenza l'azzurro aveva sconfitto in ordine, lo spagnolo Bolillo, cedeva il passo al francese Tudezca e nel girone dei ripescaggi per la disputa del bronzo, aveva la meglio sul marocchino Fajari.
Per Marvice un’altra importante medaglia internazionale che lo premia dei tanti sacrifici e rinunce che lo hanno visto scendere di ben 2 categorie di peso in una sola stagione agonistica.