Articolo postato dal M° IACOMINO Pasquale - responsabile Veterani FIJLKAM CAMPANIA
Nella giornata di sabato 21 settembre 2024 a Spotorno (SV) si è tenuto la terza tappa del Gran Prix Veterani, dove la rappresentativa Master Campania ha ben figurato.Nella classifica delle società si è posizionata reduce sesta con i seguenti medagliati:
Troiano Maurizio 1°
Iacomino pasquale 2°
Soulas Ilaria 2°
Picariello Ileana 3°
Iterar Federico 4°.
Il Maestro Maurizio Troiano si è distinto in maniera eccellente combattendo stoicamente nella categoria M6 -73 kg, posizionandosi sul gradino più alto del podio, confermando l'oro dei Campionati Italiani 2024. Il maestro Pasquale Iacomino si è fatto valere durante ogni incontro portando a casa un bellissimo argento.
Per la categoria F2 -57 si è ben distinta l'atleta Ilaria Soulas che ha raggiunto il secondo gradino del podio. Altrettanto l'atleta Ileana Picariello nella categoria F4 -70 kg che con la sua determinazione ha raggiunto la medaglia di bronzo.
Per la categoria M7 -90 ha l'atleta Federico Iterar ha raggiunto il quarto posto combattendo valorosamente. Infine, per la categoria M4 -66 kg l'atleta Dario Letizia, nonostante il grande impegno, si è posizionato al quinto posto.