images/campania/campania2025/judo/marzo/webradio1/medium/esp_fra.jpg
Judo

Doppio Successo dei Fratelli Esposito al Grand Prix Upper in Austria: Giovanni nei 73 kg e Antonio negli 81 kg Trionfano!

 Evento postato dal M° Antonio ROMANDO FIJLKAM CAMPANIA - JUDO  - Webmaster sito web M° Fernando GALLIA

web_radio.jpgAGAPE WEB RADIO 

Doppio Successo dei Fratelli Esposito al Grand Prix Upper in Austria: Giovanni nei 73 kg e Antonio negli 81 kg Trionfano!
Oggi è stata una giornata storica per il judo campano, grazie alla straordinaria doppietta dei fratelli Giovanni e Antonio Esposito al Grand Prix Upper in Austria. Giovanni ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria dei 73 kg, dimostrando grande tecnica e determinazione. Non da meno, suo fratello Antonio ha trionfato negli 81 kg, confermando il suo talento con una prestazione impeccabile.
Entrambi gli atleti hanno superato avversari di alto livello, regalando una gioia enorme alla loro terra e al judo italiano. La loro vittoria è un segno del duro lavoro e della dedizione che ogni giorno mettono nel loro allenamento, ma anche una dimostrazione del crescente livello di competitività del judo italiano a livello internazionale.

Questa giornata rimarrà sicuramente nella memoria di tutti gli appassionati, non solo per la vittoria dei fratelli Esposito, ma anche per l’importanza di un successo che segna un nuovo capitolo nella storia del judo campano e nazionale.

 

esposito

.