images/campania/campania2025/judo/aprile/canp_europeo_patagogia/medium/BRONZO_PIRELLI.jpg
Judo

EUROPEI DI JUDO, BRONZO A PODGORICA PER GENNARO PIRELLI: ANCORA CAMPANIA SUL PODIO!

Podgorica (Montenegro) – Ancora una volta la Campania brilla nel firmamento del judo europeo. A portare in alto i colori dell’Italia e della sua terra è Gennaro Pirelli, autore di una straordinaria prestazione che gli è valsa la medaglia di bronzo nella specialità Kata Guruma, conquistata al termine di un emozionante Golden Score.
 
L’atleta campano ha dimostrato tutta la sua determinazione, lucidità e cuore nei momenti decisivi della competizione. Un bronzo che pesa, non solo per il valore tecnico del risultato, ma anche per l’impatto che avrà sulla classifica nazionale, che vede l’Italia salire ancora grazie a questo successo.
 
Pirelli è l’ennesima dimostrazione di come il talento, quando accompagnato da impegno quotidiano, sacrifici e passione, possa raggiungere i più alti palcoscenici internazionali. Il risultato ottenuto a Podgorica rappresenta anche una grande soddisfazione per il movimento judoistico campano, da sempre fucina di campioni e di eccellenze sportive.
 
Grande merito va anche al suo staff tecnico e alla società di appartenenza, che lo hanno seguito e supportato in questo percorso di crescita. Un percorso che oggi scrive una pagina importante, ma che lascia presagire nuovi, entusiasmanti traguardi per il futuro.
 
 

La Campania festeggia. L’Italia applaude. E il judo sorride.

Antonio ROMANO

Il webmaster del sito web M°Fernando GALLIA