images/campania/campania2024/karate/febbraio/bracciante/medium/foto.jpeg
Karate

Il 9 Marzo, a Cercola (NA), c/o la struttura Caravita, il Karate si dà appuntamento con i Campioni nostrani, Azzurri in carica e, di queste Terre

Tratto dall'articolo del M°Luigi DI MAIO - FIJLKAM CAMPANIA KARATE - Webmaster - M°Fernando GALLIA

ARTICOLO COMPLETO:  LINK

Il 9 Marzo, a Cercola (NA), c/o la struttura Caravita, il Karate si dà appuntamento con i Campioni nostrani, Azzurri in carica e, di queste Terre: ANGELO CRESCENZO, ERMINIA PERFETTO, TERRYANA D’ONOFRIO e ALESSANDRO IODICE, detentori di titoli Internazionali (Europei e Mondiali) senza contare i Titoli Italiani che, ognuno di essi, detiene. Diplomi personalizzati con il loro autografo, saranno rilasciati a tutti i partecipanti.

Una giornata di spettacolare approfondimento tecnico, nel kata (forme) e nel kumitè (combattimento) aperta a tutti, suddivisa in fasce d’età (a partire dagli U14) con altre sorprese ad arricchire evento e, badate bene, completamente gratuita.

Una giornata di ringraziamento al loro talento e a quanto, per la Regione, hanno rappresentato nel mondo, compreso e non è poco, l’Olimpiade.

Il clou, della giornata, vedrà la premiazione ed il riconoscimento dei risultati ottenuti da Atleti con medaglie Europee e dei loro, rispettivi Tecnici, indirettamente, ai sodalizi sportivi di appartenenza per il lustro di cui, questa Regione, può fregiarsi.

dueprimterz

  ale