Articolo postato dalla segreteria FIJLKAM CAMPANIA - JUDO
La ASD Sporting Napoli Judo celebra mezzo secolo di passione, crescita e promozione dei valori del judo.
Una realtà che affonda le radici nell’idea del Maestro Nino Della Moglie e della Prof.ssa Luciana Pescicolo e che negli anni ha prevalentemente veicolato il suo impegno nella promozione e nello sviluppo del judo sul territorio, diventando un punto di riferimento a Posillipo.
Luogo familiare ed accogliente dove gli aspetti tecnici del judo e la tradizione del Kata si uniscono in un clima di amicizia in cui i successi e i momenti di vita dei tesserati si fanno condivisione.
È la palestra dei bambini di quartiere, studenti universitari ed amatori, degli allievi dell'accademia aeronautica e professionisti affermati che portano avanti i valori del judo con lo stesso spirito di rispetto, disciplina che hanno caratterizzato la loro formazione.
Forte della sua tradizione, la Sporting ha recentemente rinnovato i suoi spazi grazie ad una nuova collaborazione, presentandosi oggi così come una palestra moderna, pronta, sotto la guida del Maestro Fabrizio Della Moglie, ad affrontare le sfide del futuro e ad accogliere nuove generazioni di praticanti.
Tantissimi auguri da parte del Comitato Regionale Campania Judo!