Under 17 Lotta FIJLKAM: la Campania protagonista alla Finale Nazionale
La Campania si è distinta alla Finale Nazionale Under 17 di Lotta, tenutasi il 12 e 13 aprile 2025 presso il PalaPellicone di Lido di Ostia, con una serie di piazzamenti di rilievo che confermano il valore delle ASD campane e dei loro atleti.
A brillare su tutti sono stati Danise Giovanni, Liuzzi Noemi e Pounds Audrey Elena tutti medaglia d’oro nelle rispettive categorie.
Sul podio anche:
- Vitale Eduardo (bronzo, categoria 71 kg)
- Lemba Timoteo (bronzo, categoria 80 kg)
- Cardinale Francesco Pio (bronzo, categoria 51 kg)
- Ricotta Ludovica (bronzo, categoria 69 kg)
- De Girolamo Federica (bronzo, categoria 65 kg)
Menzione speciale per gli atleti che hanno lottato per il terzo posto, fermandosi ad un passo dal podio ma dimostrando grande determinazione:
- Liccardo Manuel (48 kg)
- Viscardi Francesco (55 kg)
- Di Martino Shakira (61 kg)
Anche altri lottatori campani si sono piazzati nelle zone alte della classifica, segno di una base solida e in continua crescita.
La Campania della Lotta c’è, è competitiva e pronta a dire la sua anche nei prossimi appuntamenti!
📊 Nella classifica per società, la ASD Wrestling Liuzzi sfiora il podio conquistando un eccellente 5° posto nazionale, a testimonianza del grande lavoro svolto sul territorio.
🔍 A rafforzare ancora di più la rappresentanza campana, la presenza sul tappeto della giudice Annalisa Capano, a cui vanno i nostri più sinceri complimenti per l’eccellente lavoro svolto e la sua grande professionalità. Un esempio di competenza e dedizione che onora tutta la nostra regione.
📄 Risultati ufficiali completi: http://fijlkamgarelotta.it/it/
Amalia PALMA
Il webmaster del sito Web M°Fernando GALLIA