Carissimi,
A nome del Comitato Regionale Emilia Romagna desidero inviare a tutti voi i miei più sinceri auguri di un sereno e gioioso Natale e di un anno nuovo ricco di soddisfazioni e successi.
Il 2024 è stato un anno straordinario, che ha visto la conclusione di un quadriennio olimpico segnato da sfide e traguardi importanti. I Giochi di Parigi sono ormai un ricordo che ci arricchisce e ci motiva ulteriormente a guardare al futuro con determinazione e fiducia. I nostri atleti hanno dimostrato una grande forza, portando con sé l’orgoglio del nostro movimento sportivo, ma anche il desiderio di continuare a crescere e migliorarsi.
Quest’anno è stato, senza dubbio, un anno di grandi risultati agonistici, frutto del lavoro di squadra che ha contraddistinto ogni nostro passo. Grazie all’impegno costante degli allenatori, degli atleti, dei dirigenti e di tutte le persone coinvolte, abbiamo raggiunto obiettivi significativi che sono il frutto di anni di dedizione e sacrificio. Un grazie particolare va ai nostri giovani atleti, che hanno mostrato un talento straordinario, meritando la nostra attenzione che ci ha portato ad investire su di loro, perché possano avere un futuro ancora più brillante.
Uno degli aspetti che abbiamo cercato di migliorare continuamente è stato la trasparenza e la comunicazione. In un anno così significativo, è stato fondamentale essere sempre chiari, aperti e pronti al dialogo con tutte le Società, per lavorare insieme verso obiettivi comuni e rafforzare il nostro legame. La trasparenza, nelle decisioni e nelle azioni, è stata la chiave per rafforzare la nostra comunità sportiva.
Guardiamo ora al futuro con la stessa energia, la stessa passione e la stessa voglia di crescere che ci hanno sempre contraddistinto. Siamo pronti ad affrontare le sfide che ci attendono, con la certezza che insieme, come una grande famiglia, continueremo a fare la differenza nel mondo del Judo.
Vi auguro di trascorrere delle feste serene e felici, insieme ai vostri cari.
Che il 2025 porti nuove opportunità, nuovi successi, ma soprattutto continui a ispirarci, a migliorare e crescere come comunità unita dallo spirito e dai valori della nostra disciplina.
Con affetto e gratitudine,
Francesco Rasori
Presidente del Settore Judo
Comitato Regionale Emilia Romagna.