images/friuli_venezia_giulia/2023/medium/WhatsApp_Image_2023-11-19_at_18.47.52.jpeg
Jujitsu

Tutti promossi agli esami dan e aspiranti allenatori di ju jitsu!

Domenica di esami al Pordenone per il Ju Jitsu regionale, al Palazzetto “Ex Fiera” di via Molinari. Dopo il plauso agli insegnanti tecnici e atleti che hanno recentemente superato gli esami nazionali in federazione, davanti ai Maestri Mauro Basso e Raffaele Starace si sono alternati sul tatami i frequentatori dei corsi regionali per insegnanti tecnici e di graduazione, che hanno esibito i diversi programmi tecnici, successioni propedeutiche e applicazioni della difesa personale federale.

Con il superamento della prova hanno ottenuto il livello di aspirante allenatore Davide Turilli (Ryu Gin Ju Jitsu, Codroipo), il 1° dan Alessio Bedin, Roberto Visintin (Ju Jitsu Ryu Sakura, Trieste) e Mario Ferioli (Kyu Shin Ryu, Strassoldo), il 2° dan Giulio Gregorutti ( Ju Jitsu Ryu Sakura, Trieste), Alessandra Pellegrin (Ryu Gin Ju Jitsu, Codroipo) e gli insegnanti tecnici Alessandro Tossi ed Allen Maurich. Il 3° dan è stato invece raggiunto da Luca Zoratto (Ryu Gin Ju Jitsu, Codroipo) e dall’insegnante tecnico Renato Gerin.

Il fiduciario regionale Mauro Basso: “Oggi abbiamo concluso il percorso iniziato quasi un anno. I ragazzi si si sono impegnati al massimo ed è stato anche per i docenti una soddisfazione seguirli e vederli migliorare passo passo, grazie al buon lavoro degli insegnanti delle loro palestre. Come sempre si dice in questi casi, è solo una tappa per i prossimi obiettivi”. Soddisfatto anche il Presidente del Comitato regionale Sandro Scano, che si è complimentato con tutti per il buon lavoro svolto.