Quasi 570 pre agonisti e circa 130 agonisti alle prime esperienze di gara calcheranno questa domenica i tatami di San Vito al Tagliamento (Pn) in occasione della seconda tappa del Criterium Giovanissimi e della Coppa Regione FVG.
Due eventi che vanno avanti a braccetto e che stanno registrando un marcato successo, confermato da numeri importanti e dalla partecipazione, oltre che delle società regionali, anche dei vicini di Veneto e Croazia.
A impreziosire le manifestazioni l’esibizione, nel corso della mattina, di un gruppo di praticanti di Tai Chi, sempre affiliati al club ospitante Judo San Vito e alcuni rappresentanti dell’AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue), che interverranno sia per supportare gli eventi sportivi, sia per sensibilizzare il pubblico sull’importanza della donazione di sangue.
Siamo felici di ospitare gli amici dell’Avis e anche l’esibizione dei praticanti il Tai Chi – ha commentato Giancarlo Genova, presidente del Judo Club San Vito – Sui numeri, naturalmente sono molto felice: organizzare questo evento con simili premesse vuol dire fare una scommessa già vinta in partenza!
Le iscrizioni alle due competizioni, ormai chiuse, potranno essere modificate da ora fino a venerdì sera solamente con la cancellazione di atleti (o l’eventuale modifica di dati) all’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le attestazioni di pagamento possono essere inviate all’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le porte del Palasport di via Cristofoli 3 apriranno domenica mattina con il ritrovo della classe 2013 a partire dalle 9:00 per quanto riguarda il Criterium (seguiranno le classi 2014 alle 10:30, 2015 alle 12:00, 2016/17 alle 13:30 e 2012 alle 15:00) e dalle 17:00 per la Coppa Regione FVG, che riguarda atleti principianti nelle classi Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master.