Si è tenuto ieri, nel PalaBenedetti a Udine, l’ultimo allenamento 2023 per gli atleti Master della regione. Sul tatami si sono ritrovati gli atleti che nel prossimo fine settimana affronteranno i Campionati italiani a Follonica, ma anche diversi amatori per una trentina in tutto.
Soddisfatto Stefano Peressinotto, coordinatore del gruppo “L’interesse crescente a questi incontri dice tutto di un movimento Master che è in crescita, a testimonianza della voglia di confronto come di stare insieme”.
Queste le impressioni di Antonino Tripi: “Un bell’appuntamento, molto utile per finalizzare la preparazione della gara in programma la prossima settimana”.
Così invece si è espresso Davide Mauri: “Questi allenamenti Master sono importanti, oltretutto si ha modo di rivedere e confrontarsi con persone con le quali si combatteva venti-trent’anni fa. E fa squadra”.
Stefano Temporal invece ha detto: “È un gran gruppo, fondamentale continuare a ridere e divertirsi sul tatami“.
Soddisfatta anche Giulia, portavoce delle cadette: ”Si, effettivamente sono tutti grandi, ma ci hanno trattato bene e ci siamo divertite”, ha detto sorridendo.
La sessione si è infine conclusa con una serie di randori arbitrati ed un aggiornamento su regole e comportamenti condotto da Mirko Tambozzo, che ha così concluso: “La palestra è piena, si percepisce tanto entusiasmo ed è un buon segnale per le prossime finali. In bocca al lupo a tutti”.