Settimana tranquilla sul fronte delle attività regionali, complice l’avvicinarsi delle festività pasquali. L’unico appuntamento in programma è però tra i più attesi della stagione: dal 17 al 19 aprile, Piancavallo ospiterà la 39ª edizione dello SkorpionStage, storica manifestazione che richiama judoka da tutta Italia e da diverse nazioni europee.
Con 1.500mq di tatami e centinaia di partecipanti attesi, lo SkorpionStage si conferma un’occasione di crescita tecnica e sportiva tra le più apprezzate nel panorama nazionale.
Un valore costruito nel tempo anche grazie alla presenza, in ogni edizione, di un team di insegnanti altamente qualificati, provenienti da contesti diversi ma accomunati da grande competenza ed esperienza sul tatami. Per questa edizione, a guidare gli allenamenti saranno Sasaki Hikari, John Buchanan, Silvio Tavoletta, Shunsuke Mukai, Deborah Gravenstijn e Giovanni Alessio, tecnici di comprovata abilità che porteranno sul tatami un ricco bagaglio di conoscenze e metodologie.
Durante le tre giornate, ampio spazio verrà dato all’approfondimento della parte tecnica e del combattimento, con sessioni pensate per judoka di ogni età e grado. Un’occasione preziosa per apprendere, mettersi alla prova e condividere la propria passione con atleti provenienti da tutta Italia e dall’estero.
>>> pdf QUI IL PROGRAMMA DEGLI ALLENAMENTI (242 KB)