Anche per il Metodo Globale di Autodifesa della nostra Regione è giunto il momento degli esami. A Trieste, la nuova sede del Makoto ha infatti ospitato nel pomeriggio di sabato il test finale per i partecipanti al corso che abilità all’insegnamento dell’MGA ai diversi livelli.
“Bellissimo corso con persone molto interessate e curiose di imparare. Questo corso, letteralmente volato, è un po’ lo specchio del lavoro condiviso” riferisce il fiduciario regionale Roberto Moseni “una crescente partecipazione e impegno in un metodo formativo che, ne sono certo, anche in futuro potrà garantire grandi soddisfazioni e risultati”.
Al termine dell’esame hanno conseguito l’abilitazione di 1° livello Lorena Pohlen (Makoto TS) Luca Polesel (Pol. Montereale), Davide Radin (Unione Judo TS), Ludovico Urbani e Sergio Zilli (Dojo TS), Naidat Al Najjari, Emilio Bosazzi e Laura Scano (DLF Yama Arashi UD) . 2° livello raggiunto per Tiziana Zuppi e Mario De Rosa (Unione Judo TS), Alessia Benvegnù (DLF TS) Adriano Facchinetti (Isao Okano Monfalcone) e Alessandro Campiello. Per ultimo ma non ultimo, soddisfacente e molto apprezzata l’esibizione dei due aspiranti tecnici MGA Zeliko Jovanovic (Dojo TS) e Claudio Strizzolo (Corpo Libero Ronchi dei Legionari), che hanno concluso la sessione ricevendo un attestato di partecipazione.