grazie al Presidente del Comitato Regionale Lazio Sandro Rosati e il fiduciario regionale M. Dino Iorio l'Aikido nel Lazio sta cambiando passo. Un programma impegantivo che vedrà coinvolti tutti gli appassionati di questa Arte Marziale. Si inzia con 3 seminari collegiali che sono pianificati per il 12 marzo, 2 aprile e il 14 maggio a seguire il corso di preparazione agli esami per 1° e 2° DAN, con 40 ore suddivise in 11 incontri mensili della durata di 4 ore.
La docenza sarà di competenza della Commissione Tecnica, nomi illustri della disciplina come il M. E. Bellini, M. A. De Franceschi, M. G. Fioretti che renderanno sicuramente le lezioni interessanti. Completa il team il professore e Maestro R. Adornato in qualità di Direttore Tecnico che con la sua indiscussa esperienza saprà fornire degli ottimi spunti tecnici.
Per finire, una grossa novità, sabato 21 maggio prenderà il via a livello regionale, in maniera sperimentale, la prima gara di Aikido. L'idea è di avvicinare anche i giovani atleti a questa nostra disciplina.
Tante novità che metteranno il nostro Comitato al pari di tutti gli altri.
(fonte della foto di copertina: web)