images/lazio/JUDO_IMG/medium/kata_2025_1.png
Judo

NEWS - Grand Prix Internazionale Shoji Sugiyama

Il 26 gennaio 2025 si è concluso il prestigioso Grand Prix Internazionale Judo Kata Shoji Sugiyama, un evento che ha richiamato atleti di altissimo livello provenienti da Italia, Svizzera e Gran Bretagna. Organizzato dal Comitato Regionale FIJLKAM Piemonte e Valle d’Aosta presso il moderno PalaMaggiore di Leinì (TO), il Grand Prix è stato un'importante occasione di confronto tecnico e sportivo nel panorama del Judo Kata internazionale.

Gli atleti del Judo Kata Laziale si sono distinti con grinta, tecnica e determinazione, conquistando risultati di grande prestigio in una competizione che ha visto affrontarsi le migliori coppie del circuito.

Ecco i piazzamenti ottenuti:

🏆 Ju No Kata - Grand Prix Nazionale A1

  • 🥈 2° posto (medaglia d’argento): Volpi Rebecca e Gheorghita Mihaela - ASD KODOKAN ANZIO

🏆 Kime No Kata - Grand Prix Nazionale A1

  • 🥈 2° posto (medaglia d’argento): Meconi Barbara e Calderini Maurizio - FORUM SPORT CENTER

🏆 Kodokan Goshin Jutsu - Grand Prix Nazionale A1

  • 🥉 3° posto (medaglia di bronzo): Salvatore Fabrizio e Scaranello Matteo - ASD KODOKAN ANZIO

🏆 Katame No Kata - Grand Prix Nazionale A2

  • 4° posto: Scaccia Emanuele e Trecapelli Dario - ASD YO-SHO-KAN 

🏆 Nage No Kata - Grand Prix Nazionale A1

  • 6° posto: Piacenti Tommaso e Fanchini Andrea - ASD SAN GABRIEL GYMNASIUM

🏆 Katame No Kata - Grand Prix Nazionale A1

  • 9° posto: Necci Giacomo e D'Amato Carlo - ASD GECKO'S CLUB JUDO

I risultati confermano la forza e la preparazione tecnica dei nostri atleti, capaci di competere con successo in uno scenario altamente competitivo.

Clicca qui per leggere il report completo dell’evento 👉 Clicca qui

Il Comitato Regionale Lazio Judo esprime il più sincero ringraziamento a tutti gli atleti e ai loro tecnici per l’impegno e la passione dimostrati. Ogni piazzamento è il risultato di dedizione quotidiana, allenamenti intensi e un profondo rispetto per i valori del Judo, che rappresenta molto più di uno sport: è una scuola di vita.

A tutti i protagonisti di questa splendida avventura, auguriamo buon lavoro e il raggiungimento di traguardi sempre più prestigiosi.

Il Commissario Straordinario

Antonio Di Maggio

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone, persone che praticano arti marziali e testo

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone che praticano arti marziali e testo   Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone, persone che praticano arti marziali e testo   

 Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone che praticano arti marziali e testo    Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone e il seguente testo "Oj FIJLKAM QRO CONI ရေတ် REGIONE PIEMONTE LEINI GRAND PRIX INTERNAZIONALE INTERNA KATA DI JUDO Shoji Sugiyama FILKAM PMAING Grand Prix Nazionale A1 rand Prix Nazionale U18 Coppa Sho giyama Mag re Leini io 2025 O FIJLKA REGIONE PIEMONTE REGIO PIEMO 0 FDLKAM ka K NER REGIONE PIEMONTE KAM Sertust REGIC PIEMO WINNT KAM ၇၀ FIJLKAM ... 1 2 3 3"

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, persone che praticano arti marziali e testo