Si è conclusa lo scorso 9 febbraio la Sarajevo Junior European Cup 2025, competizione organizzata dalla Judo Federation of Bosnia & Herzegovina nella Sport Hall "Arena" di Sarajevo. L'evento che ha visto la partecipazione di 376 atleti provenienti da 22 nazioni si è confermato come un'importante tappa del circuito internazionale per i giovani talenti del judo.
Ottimi i risultati ottenuti dagli atleti laziali in gara, che hanno saputo distinguersi con prestazioni di alto livello. In particolare, spicca la medaglia d'oro conquistata da Michela Terranova (-57 Kg) del C.S. CARABINIERI ROMA, che ha dominato la sua categoria con grande determinazione e tecnica.
Sul podio anche altri atleti laziali che hanno ottenuto medaglie di bronzo:
-
Francesco Crociani (-60 Kg) del BANZAI CORTINA ROMA
-
Lucio Tavoletta (-73 Kg) del C.S. CARABINIERI ROMA
-
Serena Ondei (-70 Kg) del C.S. CARABINIERI ROMA
Oltre alle medaglie, sono state incoraggianti anche le prestazioni degli altri atleti tesserati per società laziali, che hanno dimostrato impegno e crescita tecnica, contribuendo al prestigio del judo laziale a livello internazionale.
Un ringraziamento particolare va ai Tecnici laziali che hanno seguito i ragazzi con dedizione e professionalità, supportandoli in questa importante esperienza di confronto internazionale.
Soddisfatti dell'impegno e dei risultati ottenuti, auguriamo ai nostri Atleti e Tecnici un buon lavoro per il raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi.
Clicca qui per i risultati della competizione 👉 clicca qui
Il Commissario Straordinario
FIJLKAM Lazio - Settore Judo
Antonio Di Maggio
Foto: eju.net