images/lazio/JUDO_IMG/medium/8_e_9_febbraio_1.png
Judo

NEWS - LJUBLJANA EUROPEAN OPEN 2025 - LJUBLJANA, SLOVENIA - 08-09/02/2025

Gabi-Juan-Ljubljana-European-Open-2025-2025-351410.jpg

Si è conclusa lo scorso 9 febbraio la Ljubljana European Open 2025, competizione organizzata dalla Slovenian Judo Federation nella Sports Hall Maks Pecar di Ljubljana. L'evento ha visto la partecipazione di 419 atleti provenienti da 31 nazioni, confermandosi come una tappa di alto livello nel panorama internazionale del judo.

Buoni i risultati ottenuti dagli atleti laziali in gara, con la medaglia d'oro di Erica Simonetti (+78 Kg) e il bronzo conquistato da Jean Carletti (-100 Kg), entrambi del Centro Sportivo Esercito Roma. Questi successi testimoniano l'ottima preparazione degli atleti laziali e il grande lavoro svolto dalle società sportive del territorio.

Incoraggianti anche le prestazioni degli altri atleti tesserati per società laziali, che hanno dimostrato impegno e crescita tecnica, contribuendo al prestigio del judo laziale a livello internazionale.

Un ringraziamento particolare va ai Tecnici laziali, che hanno seguito i ragazzi con dedizione e professionalità, supportandoli in questa importante esperienza di confronto internazionale.

Soddisfatti dell'impegno e dei risultati ottenuti, auguriamo ai nostri Atleti e Tecnici un buon lavoro per il raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi.

Clicca qui per i risultati della competizione 👉 clicca qui

Il Commissario Straordinario
FIJLKAM Lazio - Settore Judo

Antonio Di Maggio

 

Gabi-Juan-Ljubljana-European-Open-2025-2025-352257.jpg

 

 

 

Foto: eju.net