images/lazio/JUDO_IMG/medium/lettera.png
Judo

Lettera del Presidente Judo del CR FIJLKAM - Settore Judo

1.png

Carissimi, Presidenti, Tecnici, atleti e associati, desidero ringraziare di vero cuore tutti Voi per la fiducia che mi avete accordato, eleggendomi Presidente del settore Judo del Comitato FIJLKAM Lazio.

La mia candidatura è stata motivata dal forte entusiasmo e determinazione di chi crede fermamente nella forza dell’unione e della collaborazione. Il settore Judo del Lazio ha una storia prestigiosa, che per anni ha rappresentato un modello di eccellenza a livello nazionale. Ora è il momento di lavorare insieme per riportare la nostra Regione al ruolo che merita. Essere Presidente del settore Judo del Comitato Regionale Lazio FIJLKAM per me è un onore e una grande responsabilità che affronterò con il massimo impegno e dedizione.

Sarò il Presidente di tutti, lavorando con passione per la crescita del movimento judoistico laziale, mettendo al centro trasparenza, condivisione e innovazione, è necessario creare sinergia tra le società, promuovere progetti condivisi e garantire uno sviluppo strutturato che metta al centro il bene comune, un Comitato che non si limiti a gestire, ma che sia un motore di innovazione e crescita.

Certamente non sarà un'impresa facile, né un percorso senza problemi, sono sicuro che insieme arriveremo ad una visione comune e condivisa per il bene del nostro sport.

Ringrazio e saluto il Presidente Federale Giovanni Morsiani e il Presidente federale del Judo Giuseppe Matera con i quali collaborerò e lavorerò a stretto contatto per raggiungere i prefissati obiettivi federali. Saluto con affetto e stima il Presidente del Comitato Regionale Lazio rieletto Sandro Rosati certo che darà con entusiasmo il suo contributo di esperienza, competenza e passione per far crescere il nostro Comitato.

Infine, ma non per importanza, ringrazio il Commissario Straordinario Maestro Antonio Di Maggio e tutto il suo staff che ha contribuito con la sua esperienza, il suo impegno, la sua passione e la sua competenza a dare continuità organizzativa ed efficienza al nostro Comitato Regionale.

Vi saluto tutti con affetto e stima: ora, Avanti, insieme!

PRESIDENTE DI SETTORE JUDO

Gianluca RICCIOTTI

 

Clicca qui per il download della lettera