Il Comitato Regionale FIJLKAM Judo Lazio è lieto di annunciare l’apertura delle iscrizioni per il 25° Corso Aspiranti Allenatori di Judo, un appuntamento fondamentale per tutti coloro che desiderano intraprendere il percorso tecnico e formativo all’interno del mondo del judo.
Il corso, previsto per l'anno 2025, avrà una durata complessiva di 60 ore e si svolgerà principalmente in modalità online attraverso una piattaforma dedicata. È consentita una sola assenza per un massimo del 10% del monte ore (ovvero 6 ore); superato questo limite non sarà possibile accedere all’esame finale.
Modalità di Iscrizione
Le iscrizioni sono aperte fino al 5 maggio 2025 e dovranno essere effettuate esclusivamente tramite l’area riservata del sito federale, secondo quanto stabilito dalle disposizioni FIJLKAM del 12 aprile 2022. La quota d’iscrizione, in ogni caso, non è rimborsabile.
Per agevolare le operazioni di registrazione e pagamento, è disponibile un video tutorial al seguente link: 👉 clicca qui
Materiale Didattico
Tutto il materiale necessario sarà fornito tramite la piattaforma in formato elettronico e video. Inoltre, è richiesto ai candidati di scaricare e portare sempre con sé le Carte Federali, disponibili al link ufficiale della federazione: 👉 clicca qui
Le date ufficiali, il programma dettagliato e le indicazioni operative per l’accesso alla piattaforma verranno comunicate agli iscritti nei prossimi giorni.
Per tutti gli appassionati di judo del Lazio, questa è un’occasione imperdibile per approfondire le proprie competenze e iniziare un percorso di formazione riconosciuto a livello federale.
La prima lezione del corso è prevista per il 6 maggio 2025. Seguiranno le indicazioni della piattaforma web e programma a tutti gli interessati.
Il Presidente
FIJLKAM Lazio – Settore Judo
Gianluca Ricciotti