La 32° Coppa di Natale chiude l'anno 2019 delle attività del CR Judo Lazio-
Una gara del circuito G.P. Ragazzi e Fanciulli che ha visto la partecipazione di circa 580 atleti (294 Ragazzi e 284 Fanciulli).
Più che una gara è stata una vera e propria festa per onorare il Natale alle porte, organizzata alla perfezione dal nostro Presidente di settore M.B. Gennaro Maccaro e dalle varie Commissioni. Abbiamo assistito non solo alla parte di competizione ma al centro della giornata ci sono stati anche gli attimi di intrattenimenti iniziati con due giovani judoka, Francesco con il flauto traverso e Giulia con la chitarra ci hanno deliziato le orecchie eseguendo le canzoni di Natale: Silent Night, Jingle Bells e Jingle Bells Rock.
A seguire la sfida dei campioni, dove giovanissimi judoka si sono cimentati a sfidare sui tatami diversi campioni di interesse nazionale del calibro di: Elio Verde, Mattia e Alessandra Prosdocimo, Giorgia Stangherlin, Linda Politi, Luca Ardizio, Enrico Bergamelli, Emanuele Bruno, Augusto Meloni, Francesca Milani, Daniele Accogli, Mattia Miceli, Stefano Pressello, Ubaldo Volpi, Francesca e Davide Ripandelli......
Beh insomma, il divertimento non è mancato che si è concluso poi con medaglie e regali per tutti gli atleti, assaggi di zucchero filato per deliziare anche i palati e non poteva mancare Babbo Natale.
Nei prossimi giorni saranno pubblicati risultati e classifiche finali.
Il Comitato Regionale Judo Lazio saluta il 2019 sportivo con sinceri auguri di Buona Natale e un nuovo anno ricco di successi sportivi e salute a tutti gli atleti, alle famiglie e società.
Grazie di cuore e arrivederci al prossimo anno!
'Giovani Judoka voi siete il vero futuro di questa favolosa disciplina: Lo Judo.'