Roma 23 Dicembre 2019. Si è conclusa con la 32° edizione della Coppa di Natale la stagione propedeutica agonistica dei giovani judoka.
E’ stato un anno intenso ricco di soddisfazioni sia dal punto di vista organizzativo che di partecipazione: Fanciulli e Ragazzi hanno fatto registrare la presenza di oltre 3000 piccoli atleti nelle cinque tappe;
le tre tappe dei G.P. Esordienti B oltre 600 mentre per i quattro G.P. Esordienti A oltre 700.
Nota a parte merita la squadra degli Esordienti A che al Trofeo C.O.N.I. 2019, svoltosi a Crotone, ha conquistato la medaglia d’argento.
Tutto ciò a suggellare l’impegno delle Società del Nostro Comitato Regionale e dei loro Tecnici contribuendo così alla formazione e sviluppo dei giovani atleti e non ultimo, vivaio di futuri Campioni.
Pochi giorni fa ad onorare l'impegno, la passione e la professionalità del M. Stefano Zega svolta nella sua carriera sportiva nell'ambito di questa nostra disciplina, lo Judo, è arrivato un riconoscimento molto importante dalla FIJLKAM, il riconoscimento del 6° DAN.
A nome di tutta la Commissione Tecnica Giovanile i più Sinceri Auguri di Buone Feste e di un 2020 ricco di soddisfazioni.