Si sono conclusi lo scorso 27 ottobre a Wuhan in Cina la settima edizione dei Giochi Mondiali Militari. Una manifestazione sportiva riservata agli atleti militari di tutto il mondo, si svolgono ogni 4 anni e vengono organizzati dal CISM (Comitato Internazionale Sport Militari).
Non potevano mancare i nostri atleti di Judo a fare da protagonisti a questa manifestazione, dove oltre ad aver visto un gran numero di partecipanti, il buon judo e il livello di preparazione degli atleti hanno dato spettacolo. I nostri atleti, accompagnati dal maestro e Tenente Colonnello dei Carabinieri Nicola Signorile e seguiti dal tecnico Appuntamento Scelto dei Carabinieri Paolo Bianchessi, hanno dimostrato grinta, tenacia e un'ottima preparazione, riportando a casa tre prestigiose medaglie: Andrea Regis, gruppo sportivo Esercito Roma, ha conquistato la medaglia d'Argento nella categoria 81Kg, Alessandra Prosdocimo del gruppo sportivo Carabinieri Roma anche lei è salita sul secondo gradino più alto del podio conquistando la medaglia d'argento nella categoria 70 Kg. e Andrea Gismondo del gruppo sportivo Fiamme Gialle di Roma ha conquistato nella categoria 73 Kg. la medaglia di Bronzo.
A completare la delegazione italiana c'è stata la presenza dell'arbitro continentale Appuntato Scelto Giulio Sacchi che nei giorni di gara ha arbitrato in maniera eccellente.