Nell’ottica della continuità e del miglioramento del gruppo degli Ufficiali di Gara si è tenuto lo scorso 7 settembre 2023, presso il Centro Olimpico FIJLKAM Matteo Pellicone, il primo seminario conoscitivo rivolto a tutti gli Ufficiali di Gara del Comitato Regionale Lazio.
“È stato un seminario conoscitivo utile a verificare le motivazioni e formalizzare gli obiettivi per il prossimo anno sportivo” - è il resoconto conclusivo fatto dal Commissario Straordinario Antonio Di Maggio.
Grande soddisfazione per la presenza del Vicepresidente Federale, Giuseppe Matera, e del Presidente del Comitato Regionale Lazio, Sandro Rosati, che dimostra l’attenzione verso la classe degli ufficiali di gara.
I partecipanti al seminario hanno seguito gli indirizzi del Coordinatore e Responsabile Tecnico e Ufficiali di Gara, Massimo Sulli. Presenti inoltre Fabio Cirilli, Responsabile dei Presidenti di Giuria e collaboratore della Segreteria, e Arduino Iorio, Responsabile dell’organizzazione di stage e gare.
Soddisfatti dell'impegno e della dedizione dei nostri Ufficiali di Gara nel crescere e formarsi, auguriamo loro buon lavoro.
Il Commissario Straordinario
Antonio Di Maggio