La Direzione Tecnica Nazionale organizza nel Lazio dall’16 al 21 ottobre p.v. allenamenti presso la sede di Roma, ai quali prenderanno parte gli atleti della prima squadra olimpica.
Nello specifico a Roma presso il Centro Olimpico FIJLKAM, via del Sandolini 79, Lido di Ostia – FEMMINILE E MASCHILE (solo club locali)
Di seguito il programma e gli orari degli allenamenti:
Martedì 17/10/2023 - h. 17:00 - Judo Randori
Giovedì 19/10/2023 - h. 17:00 - Judo Randori
Venerdì 20/10/2023 - h. 17:00 - Judo Randori
Gli allenamenti sono aperti agli Atleti delle classi Cadetti, Juniores e Seniores con il grado minimo di cintura marrone, appartenenti alle società civili e militari, ai CTR, ai CTF e ai Tecnici che vorranno seguire i propri Atleti.
Per la partecipazione è necessario inviare richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando giorni, sede, orari e nominativi degli Atleti/Tecnici partecipanti.
Non è previsto alcun rimborso spese per i partecipanti. Per gli Atleti che partecipano agli intercentri fuori sede, sarà possibile concordare con i singoli responsabili la pianificazione di sedute di preparazione fisica in loco.
Si fa presente che nella sede di Roma si realizzerà un programma tecnico e di preparazione specifico per le atlete delle squadre femminili.
Per gli alloggi in convenzione è necessario comunicare direttamente con i coordinatori delle singole sedi.
Si specifica che per per i partecipanti nella sede di Ostia non è possibile soggiornare od effettuare pasti presso il Centro Olimpico FIJLKAM.