L’evento sportivo è stato coronato dalla presenza del Presidente del X Municipio Giuliana De Pillo presso il Centro Alberghiero di Formazione di Ostia Lido, assieme all’Assessore allo sport Silvana Denicolò, nonché, in rappresentanza del Coni Lazio e del suo Presidente, Riccardo Viola.
Nel settore Judo, è stato premiato l’Atleta Master Stefano Pressello, dove ha ricevuto il Premio Zolesi: un riconoscimento sportivo che ha onorato e commosso l’Atleta, attribuitogli per le due medaglie d’oro conseguite per il 2019 sia nel campionato europeo di Las Palmas De Gran Canaria, che campionato del mondo a Marrakesh.
Certamente Stefano ha contribuito a valorizzare questa meravigliosa disciplina Olimpica, valorizzandone la categoria Master anche a livello nazionale, in quanto è stato l’unico oro maschile nell'Italia presente a Marrakesh.
Sul suo profilo Facebook e Instagram, incredulo dell’impresa riuscita, Stefano Pressello ringrazia il pubblico di casa, dedicando i traguardi a chi negli anni lo ha seguito e incoraggiato. “Grazie a tutti coloro che, con grande affetto e stima, hanno riversato gratitudine e vicinanza, compreso il "Team Master del Lazio”: queste sono le parole spese con grande emozione. In particolare, Stefano dedica, con grande amore, i due titoli internazionali al padre.