images/lazio/JUDO_IMG/medium/gara_2223_giugno_2024.png
Judo

NEWS – RISULATATI GARA 22/23 GIUGNO 2024 – PALATORRINO

 

WhatsApp_Image_2024-06-22_at_21.49.16.jpeg       WhatsApp_Image_2024-06-22_at_21.49.15_2.jpeg       WhatsApp_Image_2024-06-22_at_21.49.15_3.jpeg

 

🥋 Il PalaTorrino di Roma ha ospitato sabato 22 e domenica 23 giugno 2024 la 2^ Prova Gran Premio 1°, 2° e 3° Dan, la Fase Regionale Trofeo Coni Es/A ed il Campionato Interregionale Esordienti B.

Sono stati 59 (43 Maschi e 16 Femmine) gli atleti della classe Juniores e Seniores M/F graduati cintura blu, marrone, nera 1° e 2° DAN e gli atleti Cadetti M/F (Terzo Anno – Graduati Cintura Nera 1° DAN) che sabato 22 giugno hanno aperto la due giorni di gara confrontandosi sui tatami del PalaTorrino.

Complimenti a tutti i ragazzi che hanno scelto di mettersi in gioco per guadagnare punti importanti per il raggiungimento dell'ambito traguardo per ogni judoka, la cintura nera o il DAN” è il commento del Commissario Straordinario M° Antonio Di Maggio.

Per i risultati completi della 2^ Prova Gran Premio 1°, 2° e 3° Dan - M/F 👉 clicca qui

A seguire è stata la volta degli atleti della classe Esordienti A62 atleti (40 Maschi e 22 Femmine) che hanno partecipato in modo ordinato e composto alla Fase Regionale del Trofeo Coni Es/A.

Complimenti a tutti i piccoli atleti che hanno partecipato alla Fase Regionale del Trofeo Coni 2024, manifestazione promozionale organizzata dal CONI con l’obiettivo di implementare la collaborazione tra il CONI e le FSN/DSA/EPS nel diffondere le iniziative volte a valorizzare l’attività sportiva giovanile. In bocca al lupo a tutti gli atleti qualificati alla Finale Nazionale del Trofeo CONI  che si svolgerà in Sicilia, a Catania, dal 3 al 6 ottobre 2024” è il commento del Commissario Straordinario M° Antonio Di Maggio.

Per i risultati completi della Fase Regionale Trofeo Coni Esordienti A - M/F 👉 clicca qui

A seguire nella giornata di domenica è stata la volta degli Esordienti B107 atleti (75 Maschi e 32 Femmine) presenti per disputare il Campionato Interregionale Esordienti B competizione aperta agli atleti di Lazio e Abruzzo.

Una iniziativa del Comitato Regionale Lazio nata per stimolare la crescita dei piccoli judoka supportanto il percorso di avvio all'attività agonistica” è il commento del Commissario Straordinario M° Antonio Di Maggio.

Per i risultati completi della Campionato Interregionale Esordienti B - M/F 👉 clicca qui

 Il Commissario ha rivolto un grande ringraziamento a tutti i componenti dell'organizzazione, allo staff del Comitato ed a tutti gli Ufficiali di Gara che hanno dato la possibilità alle società, agli atleti e le loro famiglie di vivere una giornata sportiva all’insegna del judo e del fair play. 

Il Commissario Straordinario

Antonio Di Maggio 

 

📸 Fotogallery: clicca qui