images/lazio/JUDO_IMG/medium/kata-03.jpg
Judo

Ripresa lezioni Kata - 12 Settembre 2020

Il Presidente di settore Judo M.B. Gennaro Maccaro in vista degli esami Federali di passaggio  a  4° - 5° - 6° Dan , per ora non programmati dalla Federazione , ha proposto di  riprendere le lezioni del Corso Kata  tenuto dal  M. B. Antonio Ferrante con cadenza settimanale a partire da  sabato 12 settembre 2020.

Sarà possibile frequentare le lezioni a numero chiuso presso il centro sportivo OASI  AICS in via Varna 66 infernetto Roma dalle ore 11.30 alle  ore 13,00.

Vi preghiamo pertanto di volerci comunicare adesione entro e non oltre giovedì  10 settembre :

 

-          Via email a :  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e P.C.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-          Inviando messaggio al 3274449205 Fabi Romeo  ( MMS o WhatsApp )

Al momento non è prevista la presenza di un Uke esterno al gruppo, dopo il primo incontro verranno valutate eventuali esigenze.

Eventuali accompagnatori  non potranno assistere alle lezioni e dovranno attendere fuori della struttura.

Per quanto riguarda la ripresa del corso Kata per la preparazione agli esami dal  1° al 3° Dan , questo Comitato si sta organizzando perché possano essere ripresi il prima possibile.

 

saluti

Segreteria CRL Judo