Si è appena concluso a Riccione il Green Camp, stage organizzato dalla ASD New Crazy Fitness e dal grande Elio Verde, con la collaborazione di Carlo Scognamiglio e Luca Poeta.
Un evento ormai consolidato che ospita più di 1200 persone, quest'anno per l'occasione è stato predisposto un tatami di circa 1500 m.
Tantissime le società provenienti da tutta Italia, dall'estero (Inghilterra, Francia, Giappone, Polonia) per partecipare a questo evento che ha ormai un'importante risonanza internazionale. Tanti gli ospiti intervenuti, da Giorgio Vismara, Alice Bellandi, il campione del mondo Tato Grigalashvili, il campione del mondo Luka Maisuradze, l'olimpionico Lasha Shavdatuashvili, la portoghese Barbara Timo, Chelsie Giles e tanti altri. Presenti anche tanti dei nostri campioni italiani.
Durante l'apertura dello stage i partecipanti hanno avuto l'onore di ascoltare i saluti del M. Franco Capelletti 10 DAN conferito dal Kodokan e dalla IJF.
Un evento ad alto livello, simbiosi tra tecnica e agonismo puro, momento di incontro tra le società e amici e non poteva mancare anche la parte di divertimento con la serata special di sabato 17 giungo dove musica, drink, risate hanno scaldato gli animi di tutti.
La nostra Regione Lazio ha partecipato con la rappresentativa regionale cedetti femminile. Convocate:
Ciavurro Rachele della ASD Kodokan Anzio,
Serafini India e Telesca Giulia della ASD Europaradise,
Martellacci Alice e Tombolini Alisia della ASD Fitness Club Nuova Florida,
Sorelli Giulia ASD Judokan,
Pagliaro Maila della ASD Banzai Cortina,
Basili Nicole della ASD Sporting Club Paradise,
Mengia Aurora della ASD Centro Scuola Judo,
Gassama Fatoumata della ASD Nippon Club.
Tecnici accompagnotori M. Alessandra Giungi, M. Roberto Meloni, M. Girolamo Giovinazzo e il D.T. Guerrino De Patre.
Complimenti agli organizzatori e ci rivediamo il prossimo anno!