images/lazio/JUDO_IMG/medium/colleggiale.png
Judo

Comunicazione n° 15/2023 - CONVOCAZIONE RAPPRESENTATIVA REGIONALE RANDORI DAY NAPOLI 28/29 DICEMBRE 2023 E MITTERSILL (AUT) EJU – OTC 07/13 GENNAIO 2024

Il Comitato Regionale Judo Lazio cogliendo l’opportunità di partecipare con una squadra Cadetti M/F al Randory Day, in svolgimento a Napoli dal 28 al 29 dicembre p.v., e con una squadra Juniores M/F allo Stage Internazionale di Mittersill EJU – OTC, in programma dal 8 al 16 gennaio 2024, ha selezionato gli atleti che comporranno le squadre, sulla base delle medaglie ottenute ai Campionati Italiani Cadetti A1 M/F 2023 e Juniores A1 M/F 2023, con esclusione degli atleti appartenenti ai Gruppi Sportivi Militari effettivamente arruolati.

Si precisa inoltre, che gli atleti dovranno essere in perfette condizioni fisiche e NON CI SARANNO ALTERNATIVE AD EVENTUALI RINUNCE.

La trasferta di Napoli sarà a totale carico dello scrivente Comitato Settore Judo (viaggio, vitto, alloggio e iscrizione), mentre per la trasferta di Mittersill, il Comitato Regionale Lazio Judo si farà carico del viaggio, alloggio e iscrizione, ad esclusione dei pasti.

Le Società interessate dovranno rispondere entro il giorno 11 dicembre p.v. e confermare la presenza dei propri atleti via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

LA MANCATA RISPOSTA SARA’ CONSIDERATA RINUNCIA ALLA CONVOCAZIONE

Con riferimento alle trasferte in oggetto, i convocati sottoelencati sono invitati a prendere parte all’allenamento di sabato 16 dicembre p.v. presso il Centro Sportivo Bracelli – Via Mattia Battistini 260 RM dalle ore 10:00 alle 12:00. Nell’occasione saranno comunicati ulteriori dettagli inerenti le trasferte in oggetto. È gradita la presenza dei tecnici.

Clicca qui per scaricare l’elenco degli atleti convocati.

Il Commissario Straordinario

Antonio Di Maggio