images/liguria/arti_marziali/medium/fighting_system_ju_jitsu_2021.jpg
Jujitsu

A Genova il 25° Trofeo Nazionale Gino Bianchi: attesi 600 atleti

FONTE - SITO FEDERALE

È tutto pronto per il 25° Trofeo Nazionale Gino Bianchi di Jujitsu, in programma sabato 27 e domenica 28 gennaio presso il Palazzetto dello Sport di Menasseno, a Genova.

Nell capoluogo ligure sono attesi circa 600 atleti, provenienti da 33 società ed 11 regioni, pronti a combattere nelle specialità Fighting System, Ne-Waza e Accademy. Oltre alle gare, saranno due giorni di incontro e di festa per questo evento che riunisce atleti di ogni età: le categorie partecipanti sono, infatti, Bambini, Fanciulli, Ragazzi, Esordienti A, Esordienti B, Cadetti, Juniores, Seniores e Master 1.

Organizzato dalla ASD Tegliese e dalla Fijlkam, con il patrocinio della Regione Liguria e del Comitato Regionale Fijlkam Liguria, la manifestazione è aperta alle società sportive regolarmente tesserate con la Fijlkam o invitate dall’organizzazione.

La manifestazione, ormai arrivata alla sua venticinquesima edizione, è intitolata allo storico maestro genovese, pioniere del Jujitsu italiano, Gino Bianchi. Clicca qui per conoscere la storia del maestro e della sua palestra.

INFO TORNEO