Sabato 22 febbraio a Chiavari presso il Palazzetto dello Sport è andata in scena la grande Lotta con la XXII Edizione del Grand Prix Città di Chiavari. evento inserito a buon titolo all’interno del calendario federale della FIJLKAM.
Con più di 200 partecipanti, 30 squadre provenienti da tutta Italia, 2 dall’Ucraina, poi da Slovenia, Francia, Ungheria e Romania, divisi in categorie Ragazzi/e, Under 11, 13 15 e 17 l'evento tigullino si colloca trai i più importanti dell'intero settore.
Per la società di casa, la Chiavari Ring, hanno partecipato Nicolò Marino e Benjilany Ismael nella classe di età Under 9, Gianluca Cordano 4° posto nei 34 kg Under 11, Fantasia Gabriele 5° e Melnyk Igor 3° posto nei 38 kg Under 13, Braschi Thomas 1° posto nei 57kg under 13, Kokayev Davyd 2° posto nella cat 48kg Under 13, Salini Giulia 1° posto nella categoria 66kg under 13 femminili, Ferrari Andrea 6°, Libra Nicolò 4° e Valle Pietro 1° posto nella categoria 65kg under 17, Gasparini Alessandro 1° posto nella categoria 80kg under 17.
A margine dell'evento giungono i commenti dei Dirigenti della Chiavari Ring : “Ancora una volta abbiamo organizzato un evento INTERNAZIONALE di alto livello e per questo vogliamo ringraziare tutti i partecipanti per la preziosa collaborazione e disponibilità così come il Comune di Chiavari, il CSI Comitato di Chiavari ed anche Latte Tigullio che ha messo a disposizione minibrick di latte e cioccolato per i ragazzi”.