images/liguria/IMG_COMUNI/medium/notte_bianca_24.jpg
News

Savona. La notte bianca si tinge anche dei colori FIJLKAM

La presenza della FIJLKAM nella notte bianca savonese è diventata una piacevole consuetudine del Comitato Ligure che anche in questo 2024 ha patrocinato l'iniziativa nella bella cornice della città ligure.
Le tre società sportive savonesi che hanno messo in campo l'attività promozionale sul tatami allestito all'aperto sono state lo Sharin Judo, il Karate Club Sv, e i Portuali Savona (Lotta).

I molti bambini giunti per le strade in occasione della notte bianca, hanno avuto la possibilità di provare le specialità che più li incuriosivano, allargando di fatto il potenziale bacino di utenza delle nostre discpiline e i Tecnici Carlevarino e Sirello per il Judo, Raffaella Carlini per il Karate, Ieva Giordanella e Michele Maggiale per la lotta si sono dati da fare sul tatami per soddisfare le curiosità degli interessati. 

Il Comitato Regionale Ligure era come sempre ben rappresentato visto che anche quest'anno erano presenti il M° Filippo Faranda Presidente Regionale FIJLKAM e Laura Gueli Vicepresidente del settore Lotta consolidando un'iniziativa promozionale che è divenuta un piacevole appuntamento estivo con le attività dei settori federali.