Ieri pomeriggio presso l'aula magna del Liceo Scientifico "A.Romita" di Campobasso, il Coni Molise point di Campobasso ha riconosciuto ad atleti, tecnici e dirigenti un premio per meriti sportivi!!
Anche il D. R. Fijlkam Molise ha ricevuto diversi riconoscimenti tra cui il premio alla carriera al M° Giuseppe D'Angona e al M° Giuseppe Di Tommaso, infine il premio per adesione al progetto CENTRI SPORTIVI CONI 2022 alla Black Mumba di Bojano
Un pomeriggio intenso di emozioni, durante il quale il D.R.FIJLKAM MOLISE nella persona di Fabiola D'angona ha chiesto ed ottenuto, per questo oggi ringrazia il @conimolise, @vincenzo d'angelo @pinacalcagnile e lo staff tutto, la possibilità di consegnare davanti ad una platea cosi importante il riconoscimento giunto dalla sede centrale della Fijlkam Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali come M° Benemerito di karate a Lorenzo Lommano .
Lunedi un evento parallelo aveva visti protagonisti due giovani atleti molisani, @mattia rago e Alessandro di lemme, ricevere lo stesso premio per meriti sportivi presso il Conipoint di Isernia.
Ancora una volta il settore KARATE molisano ha dimostrato che può farcela, può crescere, può continuare ad ottenere grandi successi!!
Buon Natale e felice 2023 dal DR Molise