Si è concluso con un trand molto positivo il primo weekend di gare presso il Palaunimol di Campobasso.
Da venerdi 17 maggio atleti provenienti da tutta Italia si sono contesi il titolo di CAMPIONE D'ITALIA CNU nelle specialità di LOTTA & JUDO.
Circa 150 gli atleti presenti sui tre tatami, magistralmente allestiti dalla FIJLKAM che con il supporto del DR MOLISE è riuscita ad offrire uno spaccato di gare, in regione, d'eccezione.
Il Dr MOLISE la Dott.sa D'angona Fabiola "emozione unica ospitare in Molise, la 77esima edizione dei CAMPIONATI NAZIONALI UNIVERSITARI, è stata una tre giorni impegnativa ma che ha permesso alla nostra regione, di mettersi in mostra tra le big"
Un forte ringraziamento va agli ospiti, ai CUS provenienti da tutta italia, al TEAM della nazionale italiana univeristaria di JUDO, agli UDG provenieti dalle diverse regioni d'Italia, al consigliere federale del settore LOTTA e del settore JUDO presenti; al comitato organizzatore CUS MOLISE.
L'appuntamento ora è per il prossimo 25/26 maggio quando nella stessa sede si terranno le competizioni di KARATE nelle specialità KUMITE E KATA.