images/medium/Podio.jpg
Karate

Chiusura del 2022 da record con il GPGK

Chiusura da Record per il Karate Piemontese nel weekend del 17-18 Dicembre 2022 a Leinì.

Sabato 17 dicembre,al mattino si è svolto lo Stage tecnico con l'Olimpionico di Kata Mattia Busato, che ha visto la partecipazione di 60 atleti e tecnici, al pomeriggio Corso di Aggiornamento Insegnanti Tecnici che ha visto i docenti Mattia Busato e Simone Genocchio, quest'ultimo, Collaboratore Tecnico della Nazionale Giovanile Italiana di Kumite, con la partecipazione di circa 130 tecnici regionali; nello stesso pomeriggio si è tenuto il Corso di Aggiornamento per gli Ufficiali di Gara.

Domenica 18 Dicembre, si è svolto il Gran Premio Giovanissimi Karate, che ha visto la partecipazione di 450 atleti circa in rappresentanza di 22 Società del nostro territorio che elenchiamo qui di seguito :

Dynamik Revolution Volpiano

Heian Bushi Do 

Dojo Chivasso Karate Team 

Talarico Karate Team 

Ken Ko Piobesi

Akiyama Settimo 

Ippon 2 Biella 

Osaka Karate Val Pellice 

Dinamic Karate Asti 

Morevilla Orbassano 

Athletic Club Torino 

Cus Torino 

Dojo Club Torrazza Piemonte 

Fiamme Oro Sezione Giovanile Torino 

Hirakudo MKD Torino 

Artesport Cossato 

Dojo Sugiyama Carmagnola 

ASD Toad Team Gassino 

Reale Società Ginnastica Torino 

Renbukan Karate Club Caselle 

Karate Piscina 

Olimpic Karate Quaregna

Il Comitato Regionale Piemonte, nella persona del Vice Presidente di settore,Patrizia Giordanengo, augura a tutti gli associati FIJLKAM piemontesi e alle loro famiglie, un Buon Natale e Felice Anno nuvo, pronti per un 2023 all'insegna dell'Attività Federale.

StageBusato1

StageBusato5StageBusato2

InsegnantiTecnici1

Insegnanti Tecnici 4

 

SalutoPalloncino

UDG Divisa