images/medium/MaraBianco1.jpg
Karate

R.I.P. Mara Bianco, Maestra Storica del Karate Piemontese

Si è spenta all'età di 62 anni, dopo aver lottato fino alla fine contro una grave malattia, la Maestra MARA BIANCO, esponente di spicco del Karate Piemontese e non solo.

Maestro 6° DAN, inizia la sua pratica a 14 anni, presso la DOYUKAI Torino, allora storica Società Torinese, sotto la guida del Maestro Ulderico FASSIONE, successivamente, sua Collaboratrice presso la KANKUDAI Torino.

A soli 19 anni, nel 1979, consegue la Qualifica di Arbitro Nazionale Federale, la più giovane in Italia;  nel 1985 diventa Insegnante Tecnico Federale, fondando la sua ASD Playground , che è stata attiva fino al 2018.

Karateka appassionata, ha contribuito alla crescita del movimento Piemontese ed è stata esempio per tutti: sempre presente agli eventi istituzionali, disponibile a collaborare, non lesinava critiche, ma sempre in ottica costruttiva.

Ha ricoperto numerosi incarichi all'interno del Comitato Regionale,ed è quindi con profonda tristezza che il Comitato Fijlkam Piemonte e Valle D'Aosta settore Karate, insieme ai suoi Dirigenti, Tecnici, Ufficiali di Gara e Atlleti, si unisce al dolore dei Familiari, per la sua prematura scomparsa.

Oss Mara !!!! 

Le Esequi si terrano alla Parrocchia Santa Maria Goretti, Via Actis 20, Torino; Rosario Mercoledì 27 Luglio 2022 ore 18.00 , Funerale Giovedì 28 Luglio 2022 ore 09.15

MaraBianco2

MaraBianco3