Torino, 23/12/2019
Il Comitato Regionale Piemonte e Valle d'Aosta porge a tutti i suoi più sentiti auguri di buone feste.
Fabrizio Marchetti, Presidente Fijlkam Piemonte
“È terminato un altro anno entusiasmante per la nostra Regione che ha confermato la sua leadership nazionale, la sua capacità di costruire il nuovo, di aggiornarsi continuamente, di programmare il futuro insieme. Esprimo la mia viva gratitudine ai miei Vicepresidenti, a tutti i Dirigenti, agli Ufficiali di gara, ai Tecnici, ai nostri formidabili Atleti, a tutti i praticanti, per aver contribuito a costruire questa comunità dinamica e in continua positiva evoluzione. Colgo l’occasione per augurare a tutti voi e alle vostre famiglie, un sereno e gioioso periodo di feste.”
Roberto Borgis, Vicepresidente Settore Judo
“A nome del Comitato Regionale e mio personale, desidero rivolgere a tutto il nostro movimento: Dirigenti, Tecnici, Atleti, Ufficiali di Gara ed appassionati un caloroso ed affettuoso ringraziamento per il loro impegno, per averci stimolato a migliorare, con l’idea che il perimetro della nostra azione non sia solo sportivo, ma anche di miglioramento culturale, umano e sociale. Dal profondo del cuore l’augurio per un Natale sereno e per un Nuovo Anno ricco di tante soddisfazioni e successi.”
Patrizia Giordanengo, Vicepresidente Settore Karate
“Volevo augurare a voi e alle vostre famiglie un sereno Natale e un fantastico 2020. Il 2020 per noi sarà comunque un anno fantastico perché siamo finalmente giunti al karate olimpico: quello che aspettavamo ardentemente. Per noi del Piemonte non ci sarà solo il karate olimpico, avremo anche i campionati nazionali universitari e i campionati italiani a squadre sociali. Quindi, cosa dire oltre: auguri, auguri, auguri!”
Carla Verde, Vicepresidente Settore Lotta
“Auguro ai dirigenti, ai tecnici, agli ufficiali di gara e agli atleti un sereno Natale e un 2020 ricco di risultati sportivi importanti e di soddisfazioni. Tanti auguri!”
Infine, un caldo augurio anche da parte del Media Team Piemonte e Valle d’Aosta e da tutti i suoi membri che si occupano, in sinergia con le altre Regioni e con i Responsabili delle diverse discipline, di divulgare risultati, informazioni e curiosità riguardanti gli eventi, le società e gli atleti del territorio. L'auspicio è che in vista dell’anno che verrà, possa essere migliorato il servizio offerto al fine di dare visibilità alle nostre tanto amate discipline, lavorando a livello locale nel contesto di un progetto di rilevanza nazionale con la collaborazione di tutti coloro che lo desidereranno.
Disegno di Cesare Marino