La scuola di Discipline Marziali Budokan Club ha indetto un allenamento di Aikido "Aikido Training: Applicazioni nel Bunkai e nella Difesa" in data 2 Marzo 2025, aperto a tutti gli interessati.
L'allenamento si terrà presso il Centro Sportivo NG, sito a Valenzano, BA, Via Capurso 12, dalle ore 08:30 alle ore 12:00. La gestione e conduzione dell'allenamento sarà affidata al Maestro Antonio Giacoia (5° Dan di Karate, 4° Dan di Karate e 3° Livello M.G.A.) che tramite la sua esperienza potrà guidare i più esperti e i meno esperti attraverso la conoscenza dei fondamentali dell'Aikido per la difesa e non solo.
Un appuntamento che il Comitato Regionale sponsorizza e promuove consapevole della grande opportunità che questo possa rappresentare per tutti i partecipanti e per il movimento regionale dell'Aikido.
Ulteriori dettagli e il numero di riferimento per il contatto sono riportati in locandina.