In previsione dei prossimi Campionati Europei a Cipro che vedranno coinvolti molti atleti pugliesi (la cui partenza è prevista per la settimana entrante), e dei campionati italiani U21 e Adult, nella giornata di Sabato 15 Marzo 2025, le proattive società del JuJitsu pugliese hanno deciso di creare due eventi paralleli intersociali, uno a Fasano e uno a San Vito dei Normanni.
Entrambi gli allenamenti hanno visto partecipare molti atleti, curiosi e desiderosi di mettersi all'opera e rifinire prima di questi grandi eventi per il JuJitsu pugliese. Sempre nel massimo rispetto dei valori positivi delle Arti Marziali e della crescita, i vari atleti si sono confrontati e hanno potuto provare e riprovare gli ultimi dettagli.
Il Comitato accoglie con piacere le notizie di questi allenamenti, e ammira e si congratula con le società per questo spirito di iniziativa, unione e condivisione che sono un esempio per tutto il movimento. Vedere nascere spontaneamente allenamenti intersociali, vedere maestri collaborare e lavorare per il bene del movimento del JuJitsu e e gli atleti essere sempre presenti con il sorriso, è motivo di vanto e orgoglio per il Comitato. Il Presidente D'Alessandro si augura che il movimento del JuJitsu prosegua su questa strada e augura il meglio agli atleti impegnati nei prossimi impegni nazionali ed internazionali.