Giungono al termine le due giornate del "Trofeo Italia Judo Puglia", secondo evento del mese organizzato dal Comitato Regionale Judo Puglia in collaborazione con "ASD La Palestra - Martina Franca (TA)", la Regione Puglia, la Provincia di Taranto, il Comune di Taranto e "Taranto 2026 - XX Edizione dei Giochi del Mediterraneo", al Palafiom di Taranto.
Due bellissime giornate dedicate al sano sport, con atleti provenienti da tutta Italia che hanno dato vita ad uno spettacolo unico e davvero difficilmente ripetibile.
Tutto questo è stato possibile soprattutto grazie alla disponibilità dello staff nazionale, dello staff regionale e grazie alla collaborazione attiva di tutti, motivo di lode anche da parte delle associazioni sportive ospiti.
Risultati che fanno ben pensare ad un'evoluzione del movimento judoistico pugliese che è davvero cresciuto tantissimo negli anni.
Un ringraziamento particolare va al Comitato “Giochi del Mediterraneo” e all’amministrazione comunale di Taranto per aver supportato queste due importanti manifestazioni, quale inizio di una collaborazione con la FIJLKAM che si intensificherà nei prossimi due anni.
CLASSIFICA SOCIETÀ - MASCHILI:
1° CRS AKIYAMA TO
2° NUOVA FLORIDA
3° HARMONY CLUB
CLASSIFICA SOCIETÀ - FEMMINILI:
1° CRS AKIYAMA TO
2° JUDO VIRTUS
3° KUMIAI S.S.D. A R.L.