Judo

CORSO AGGIORNAMENTO INSEGNANTI TECNICI JUDO 2025

   Corso Regionale OBBLIGATORIO di Aggiornamento per Insegnanti Tecnici Judo Anno 2025.judo-base.jpg

 Caratteristica:

 Il Corso si svolgerà presso le sedi che saranno preventivamente comunicate agli interessati con congruo anticipo. il Corso ha la durata di 12 ore ed è suddiviso in Moduli in presenza.

Il primo Modulo di tre ore si terrà in data  Sabato 19/04/2025 dalle ore 16:00 alle ore 19:00 presso il BARION HOTEL – S.S. 16 Km. 816 direzione Brindisi.

All’atto dell’accredito si accederà all’interno della sede del corso consegnando la Licenza Federale, che verrà restituita firmata al termine del Corso. 

Il primo modulo del corso, in linea con le indicazioni federali relative ai corsi regionalI di aggiornamento per Insegnanti Tecnici di Judo 2025,  sarà tenuto dal Dott. Nicola MONNO specialista in Fisioterapia della Riabilitazione e verterà sul seguente Argomento:

“TRAUMI E PATOLOGIE  DEL GIOVANE ATLETA NELL’ETA’ EVOLUTIVA – RIABILITAZIONE “.

I successivi moduli, , in linea con le indicazioni federali, della durata di complessive 8 ore saranno tenuti in presenza  il cui programma,  sarà trasmesso in tempo utile agli interessati.

Iscrizione:

  I Corsisti sono tenuti al pagamento della quota d'iscrizione di € 100,00 ed utilizzare

obbligatoriamente la nuova procedura di iscrizione e pagamento

 Sinteticamente occorrerà:

 - Essere in possesso dell’Area Riservata Personale FIJLKAM 

  • Effettuare l’iscrizione in autonomia
  • Effettuare il pagamento tramite carta di debito/credito
  • Iscriversi e pagare tassativamente nel periodo di apertura di iscrizione del Corso (il sistema bloccherà in automatico le iscrizioni e/o i pagamenti effettuati in ritardo)

In caso di difficoltà nell’iscrizione al Corso potete inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si raccomanda di provare con largo anticipo l’iscrizione in quanto, come già sopra indicato, la chiusura del corso è gestita dal sistema Fijlkam Nazionale e non c’è nessuna possibilità di intervento.