Il 15 Marzo 2025 è ufficialmente ripartito il quadriennio olimpico anche per quel che riguarda i CTR del Settore Judo: si è svolto preso la Palestra Judo Team Iacovazzi il primo CTR del nuovo corso.
A testimoniare la volontà di crescita e sodalizio da parte del movimento judoistico pugliese c'è indubiiamente l'enorme affluenza di atleti e tecnici accorsi per questo appuntamento. Bambini, Fanciulli, Ragazzi, Esordienti A, B, Cadetti, Juniores, Seniores e Master si sono succeduti nei tre diversi turni programmati per questo pomeriggio colmo di Judo.
Il CTR è stato organizzato e condotto sotto la sapiente guida del Responsabile del Centro Tecnico Regionale, M° Giuliano Loporchio, del Direttore Tecnico Regionale, M° Michele Iacovazzi, e della Responsabile del settore giovanile, M° Assunta Galeone. Sono state 5 ore di Judo di alto livello e di crescita per tutti, condite da allenamento fisico, tecnico e tattico, in cui ogni partecipante ha potuto apprendere qualcosa di nuovo e confrontarsi con gli altri atleti della regione per una crescita propositiva.
Presenti al CTR anche i Presidenti M° Nicola Rinaldi (Pres. Settore Judo) e Roberto D'Alessandro (Pres. del Comitato Regionale), e il segretario del Comitato Regionale, Stefano Coropulis, soddisfatti della massiccia partecipazione e della positività con cui la Regione risponda a questi eventi formativi, in quanto convinti che, solo dall'unione e dal confronto, la Puglia possa emergere in tutte le sue potenzialità: così la mole di atleti e tecnici preparati e competenti che popolano la Regione potranno mettere a frutto il loro potenziale e portare risultati e crescita per tutto il movimento.