Dopo l'eccellente organizzazione dei Campionati Italiani Juniores A2, la Puglia sarà la sede ospitante anche delle finali A1 del Campionato Italiano Cadetti.
Il giorno sabato 3 maggio 2025 presso il Palasport “Vito Pinto” - Contrada Cirulli di Mola di Bari (BA) si svolgerà la competizione seguendo le direttive federali relativamente alle fasi finali del Campionato Italiano A1. La gara si svolgerà su n. 4 tappeti in base al numero di iscrizioni, rispettando i parametri stabiliti dallaLa gara si svolgerà su n. 4 tappeti in base al numero di iscrizioni, rispettando i parametri stabiliti dallafederazione nell’allegato D del PAAF.
Il giorno venerdì 2 maggio 2025, sempre presso lo stesso palazzetto si terrà il peso ufficiale:
- categorie maschili dalle 17:00 alle 18:00
- categorie femminili dalle 18:15 alle 19:15
Terminate le operazioni di peso, si faranno i sorteggi per i tabelloni della competizione.
Tutte le informazioni relative alla gara sono dettagliate nel documento allegato.
Il Settore Judo del Comitato Regionale e il Comitato Regionale in tutte le loro figure sono impazienti di accogliere i migliori atleti italiani in Puglia e si stanno adoperando affinché la competizione sportiva e gli atleti siano al centro di questo evento.
La gara è inserita nella sezione Gare ed Eventi del sito nazionale https://www.fijlkam.it/gare-e-risultati/evento.html?id_SE=335827 e anche di quello regionale.