Si è svolto in questo fine settimana (31 marzo e 1-2 aprile) presso la KYOHAN SIMMI allo Stadio della Vittoria, uno stage di formazione intensiva dedicato alla disciplina dell’AIKIDO.
La manifestazione patrocinata dal Comune di Bari, Sport e Salute, Coni Puglia, Fijlkam Puglia, ha visto convergere nella struttura tecnici da diverse parti della regione e oltre.
Il Maestro Marco Rubatto, che ha condotto le lezioni, ha confermato la necessità di dover implementare manifestazioni come queste, per la crescita del movimento.
L’organizzazione, nelle figure del Dott. Pierfrancesco Romanelli e della Dott.ssa Anna Rita Franchini, coadiuvati per gli aspetti tecnici dalla Dott.ssa Annamaria Clary, si è detta assolutamente soddisfatta dal risultato finale ottenuto, sia nell’ambito dei partecipanti che dal livello tecnico della stessa.
A tal proposito il Presidente Fijlkam Puglia, Francesco Saverio Pascot , ha voluto con la sua presenza legittimare la validità di questa iniziativa, confermando agli organizzatori la perfetta sintonia della federazione, per iniziative di questa immagine e contenuti.
La KYOHAN tutta, nella figura della maestra Agnese Barbone e del sempre inossidabile Vito Simmi, sono stati eccellenti padroni di casa.
Al termine della manifestazione sono stati consegnati premi e riconoscimenti a tutti i partecipanti.
A tal proposito un ringraziamento particolare alla Sig.a Grazia Palumbo, che ha realizzato una creazione in cartapesta rappresentante l’Aikido, donata alla Maestra Agnese Barbone.
Grazie a tutti per la partecipazione e vi rinviamo al prossimo evento.