Ottima prestazione degli atleti sardi sul tatami di Pordenone dove ieri, 27 novembre, si è svolto il Campionato Italiano Master di judo. Tre di loro hanno raggiunto il gradino più alto del podio, dopo aver dominato gli avversari in una gara che ha richiesto grande impegno. Niente sconti per Raimondo Degortes (M2/M3 – Kg.66 - Centro Sportivo Olbia) che, dopo aver avuto la meglio su 4 avversari, e per Fabrizio Mori (M2/M3 – Kg. 90 – Pol. Gigliotti Nuoro)
e Gianluca Aracu (M4 /M5 – Kg 73 – Jigoro Kano Isili) che, dopo averne superati 3, si sono aggiudicati il titolo di Campione Italiano della loro categoria.
Posto d’onore per Sandra Trogu (F6), della Soc. Karalis judo, che conquista la medaglia d’argento nella categoria fino a 57 Kg.
Medaglia di bronzo per Cristian Olla (M4/M5) della Soc. Trexenta Guasila.
Quinti posti per Giovanni Andrea Gigliotti M2/M3 – Kg. 73) della Pol. Gigliotti Nuoro e per Alessio Meloni(M2/M3 – Kg. 66), Lamonica Francesco (M2/M3 – Kg. 90) e Cristiano Masella (M6/M8 - Kg. 66), tutti della Soc. Karalis judo che si aggiudica, in questa terza edizione del Campionato Italiano Master, il secondo posto nella Classifica per Società.