Buon inizio anno per il judo isolano, due atleti rispettivamente della A.S.D. Ceracchini e la A.S.D. Ichnos di Cagliari salgono sul podio del 28° Trofeo Internazionale di Judo Alpe Adria, prova valida per i Gran Prix nazionali U18 ed U21 svolto il 27/28/29 gennaio nel PalaBellaItalia a Lignano Sabbiadoro
Si classifica seconda in un tabellone di 37 iscritte nella categoria femminile dei kg.52 Cadetti Perra Arianna Carlotta della Scuola Ceracchini CagliariPodio Arianna Perra Seconda classificata, medaglia di bronzo invece per Marongiu Roberta della Ichnos Cagliari nella categoria juniores kg.57 con 22 iscritte in categoria.
Podio Marongiu Roberta terza classificata
Arianna Perra effettua 5 incontri di cui perde solo la finale contro la forte De Crescenzo Martina Claudia della New Crazy Fitness, 37 le ragazze iscritte in questa categoria.
Marongiu Roberta invece effettua 4 incontri di cui uno perso con la vincitrice della categoria Angela De Nardi, viene ripescata e vince la finalina piazzandosi terza.
Un risultato di tutto rispetto ottenuto grazie alla costanza e tenacia delle due atlete ma anche grazie ai loro allenatori ed al supporto delle loro società. Complimenti!
Oltre le due società sopracitate erano presenti anche altre società della Sardegna:
A.S.D. Karalis Judo Cagliari
A.S.D. Gruppo Sportivo Ikioi Judo Cagliari
A.S.D. Banzai Farfalla Cortina Nuoro
A.S.D. Centro Sportivo Olbia
A.S.D. Polisportiva Full Time Quartu S'Elena