Buon inizio anno per il judo isolano, due atleti rispettivamente della A.S.D. Ceracchini e la A.S.D. Ichnos di Cagliari salgono sul podio del 28° Trofeo Internazionale di Judo Alpe Adria, prova valida per i Gran Prix nazionali U18 ed U21 svolto il 27/28/29 gennaio nel PalaBellaItalia a Lignano Sabbiadoro
Si classifica seconda in un tabellone di 37 iscritte nella categoria femminile dei kg.52 Cadetti Perra Arianna Carlotta della Scuola Ceracchini Cagliari
, medaglia di bronzo invece per Marongiu Roberta della Ichnos Cagliari nella categoria juniores kg.57 con 22 iscritte in categoria.
Arianna Perra effettua 5 incontri di cui perde solo la finale contro la forte De Crescenzo Martina Claudia della New Crazy Fitness, 37 le ragazze iscritte in questa categoria.
Marongiu Roberta invece effettua 4 incontri di cui uno perso con la vincitrice della categoria Angela De Nardi, viene ripescata e vince la finalina piazzandosi terza.
Un risultato di tutto rispetto ottenuto grazie alla costanza e tenacia delle due atlete ma anche grazie ai loro allenatori ed al supporto delle loro società. Complimenti!
Oltre le due società sopracitate erano presenti anche altre società della Sardegna:
A.S.D. Karalis Judo Cagliari
A.S.D. Gruppo Sportivo Ikioi Judo Cagliari
A.S.D. Banzai Farfalla Cortina Nuoro
A.S.D. Centro Sportivo Olbia
A.S.D. Polisportiva Full Time Quartu S'Elena