Sabato 23 marzo 2024 nella palestra comunale di Tramatza (OR) in via Fermi 63 si è svolto il secondo allenamento regionale di quest'anno aperto a tutte le società dell'isola e valido per la selezione degli atleti di interesse regionale che formeranno le varie rappresentative in vista dei prossimi eventi (gare, stage etc.).
Le classi Esordienti A e B hanno dato inizio alla serata riscaldando il tatami dalle ore 16:00 alle ore 17:15 dando poi il cambio alle categorie Cadetti, Juniores e Seniores che hanno terminato alle ore 19:00 circa.
Un centinaio circa le presenze delle varie classi compresi quelli alcuni che sono saliti sul podio agli ultimi Campionati Italiani, per un sabato di randori e divertimento che in questo incontro mensile ha lo scopo principale di far confrontare e crescere i nostri ragazzi tutti.
Questi numeri sono in costante aumento nonostante ci sia stata l'assenza giustificata di alcune società impegnate a manifestazioni nella penisola, numeri in salita anche dell'area tatami che è stata portata a 240 metri quadri, questo perché ci si aspettava un elevato numero di atleti cosa che è poi avvenuta a conferma sia dell'apprezzamento verso questo sport sia della crescita tecnica che stiamo cominciando a vedere in questi ultimi tempi, per questo motivo è auspicabile che nel comune interesse partecipino a questi incontri sempre più società ed atleti.
Prossimo appuntamento come da calendario dell'attività regionale sabato 20 Aprile sempre nella palestra Comunale di Tramatza in via Fermi 63.